VivaCut è un editor video per Android con tantissime funzioni che puoi usare per creare progetti audiovisivi di alta qualità sul tuo smartphone. Usando la timeline intuitiva, puoi preparare il tuo progetto in pochi minuti e condividere il risultato finale con chi vuoi.
Vale la pena sottolineare che l'interfaccia di VivaCut è progettata per essere usata da chiunque, a prescindere dalla sua esperienza. In pratica, puoi aggiungere video nella parte bassa dello schermo, quindi tagliare le clip e aggiungere degli effetti di transizione per fare fluire meglio il tutto.
Ci sono anche varie schede nelle quali puoi aggiungere effetti, gif, adesivi e testo a ciascun video. Dall'app stessa puoi inoltre modificare determinati parametri per ciascun video, regolando le dimensioni per condividerlo su social network come TikTok, Facebook e Instagram.
VivaCut è un editor video completo con una versione gratuita che ti permette di esportare le tue creazioni audiovisive in 720p. Se ti iscrivi alla versione a pagamento, puoi usare ancora più effetti ed esportare i video in 1080p o 4K.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.0 o versioni successive
Domande frequenti
VivaCut è un'app gratuita?
Sì, VivaCut è un'app gratuita. Molte delle su funzioni sono disponibili gratuitamente, ma se vuoi accedere ad ognuna di esse, dovrai acquistare l'abbonamento PRO.
VivaCutlascia dei watermark?
Sì, VivaCutlascia un watermark sui video creati dagli utenti con un piano gratuito. Se vuoi liberarti di questo watermark, dovrai acquistare un abbonamento.
Posso utilizzare VivaCut su PC?
Sì puoi utilizzare VivaCutsul tuo PC, ma dovrai installare l'APK su un emulatore. Sul catalogo di Uptodown ne troverai vari disponibili, come GameLoop, Nox, e LDPlayer. Ti basterà installare l'APK su uno di essi.
Commenti
Mi è piaciuto
È bello
Bene
Sadharan molto molto bello
Mantienilo bello così, per favore 🥹❤️🙏
grazie mille